Chi siamo

dal 1989 i professionisti del noleggio articoli per ufficio


Nel 1989 gli uffici e le aziende iniziavano ad assumere una nuova fisionomia con un Personal Computer su ogni scrivania, i primi fax trasmettevano documenti da una parte all’altra del mondo attraverso un cavo telefonico, e le macchine da scrivere iniziavano ad andare in soffitta.
E noi? Noi già c’eravamo!

Dalla vendita al noleggio

Siamo cresciuti accanto alle aziende e agli studi professionali fornendo PC, Server, Stampanti, Arredo e suggerendo sempre quello che avremmo utilizzato per noi stessi.
Per decenni abbiamo venduto ora noleggiamo.
Oggi crediamo nel noleggio come strumento capace di coniugare risparmio, controllo e aggiornamento tecnologico.

Cosa ci piace? Stare al passo con i tempi

È sempre stata la nostra grande capacità e il nostro core business.
Ci aggiorniamo in continuazione, cerchiamo sempre nuove soluzioni che migliorino la produttività dei nostri clienti e li aiutino a fare meglio. 
Come lavoriamo
1. Procedure semplici, snelle ed efficaci
2. Assistenza e consulenza locali e personalizzate
3. Prezzi e prodotti pensati su misura per i clienti
Share by: